Cerca
Close this search box.

Mario Sconcerti: “Il Napoli deve trovare continuità in trasferta. Gli azzurri sembrano…”

Il punto del campionato da parte dell'editorialista del Corriere della Sera

Il collega Mario Sconcerti commenta la straripante vittoria del Napoli contro la Lazio di ieri sera attraverso le colonne del Corriere della Sera: “È forse vero che l’Inter vince senza mostrare, ma è altrettanto vero che non si vede ancora una squadra migliore dell’Inter. A me sembra abbia poco gioco, che a centrocampo rischino tutti poco lasciando la differenza ai solisti dell’attacco. Ma il Chievo era la squadra più in forma del campionato, aveva segnato 8 gol in tre partite di cui 4 alla Lazio e uno alla Juve… Il Napoli che ha travolto la Lazio sembra una delle tigri candidate a dar la caccia all’Inter. Gioco a due tocchi, qualità individuale, pressing. Ora deve trovare continuità in trasferta”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.