Mario Sconcerti: ”Sarebbe giusto dare la dieci a Insigne. Scudetto? Il Napoli sarà l’unica ad avere la stessa squadra e…”

''Buffon ha sbagliato a pronunciare la parola miserabile. Di Francesco può far bene a Roma se..''

Mario Sconcerti, editorialista del Corriere Della Sera, è stato intervistato da Radio Marte: “Il ritiro della dieci era un giusto omaggio a Maradona, ma ora è giusto rimetterla. Insigne è il giocatore che è cresciuto di più nel nostro campionato. E’ determinante sia per il Napoli che per l’Italia. Lui o Dybala? Hanno profili diversi, mai potrebbero benissimo giocare insieme, Insigne è più bravo dello stretto ed ha segnato molte più reti.

Scudetto? A i nastri di partenza il Napoli sarà l’unica squadra uguale all’anno precedente, la Juventus dovrà cambiare qualcosa, la Roma ha visto andare via Spalletti all’Inter. Quello che non è arrivato in questa stagiona può arrivare nella prossima. ma non si deve commettere lo sbaglio di pensare che si debba vincere per forza. 

Le affermazioni di Buffon? Ha sbagliato a usare il termine miserabile, ma non c’entra nulla con i cori dei suoi tifosi verso i napoletani.

Di Francesco alla RomaE’ un ottimo allenatore e va in grande squadra, dopo aver fatto tanta gavetta. Ha idee molto chiare e simili a Zeman, se non dovesse subire la pressione romana potrebbe fare bene”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.