Mario Sconcerti, editorialista del Corriere Della Sera, è stato intervistato da Radio Marte: “Il ritiro della dieci era un giusto omaggio a Maradona, ma ora è giusto rimetterla. Insigne è il giocatore che è cresciuto di più nel nostro campionato. E’ determinante sia per il Napoli che per l’Italia. Lui o Dybala? Hanno profili diversi, mai potrebbero benissimo giocare insieme, Insigne è più bravo dello stretto ed ha segnato molte più reti.
Scudetto? A i nastri di partenza il Napoli sarà l’unica squadra uguale all’anno precedente, la Juventus dovrà cambiare qualcosa, la Roma ha visto andare via Spalletti all’Inter. Quello che non è arrivato in questa stagiona può arrivare nella prossima. ma non si deve commettere lo sbaglio di pensare che si debba vincere per forza.
Le affermazioni di Buffon? Ha sbagliato a usare il termine miserabile, ma non c’entra nulla con i cori dei suoi tifosi verso i napoletani.
Di Francesco alla Roma? E’ un ottimo allenatore e va in grande squadra, dopo aver fatto tanta gavetta. Ha idee molto chiare e simili a Zeman, se non dovesse subire la pressione romana potrebbe fare bene”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro