Mario Sconcerti: “Cori razzisti? Impossibile fermare i teppisti. Hamsik inadatto ai compiti tattici di Benitez”

Mario Sconcerti, noto giornalista di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live: “Cori razzisti? Non sono pochi imbecilli. Nel nostro paese ci sono 70.000 posti nelle carceri e sappiamo in che condizioni sono. Il rapporto di uno dei sindacati della polizia conferma che i fermati per i reati da stadio sono circa 70.000 e questo conferma il fatto che questa gente è incontrollabile. Questo da l’idea della serietà del problema. I cori sono molto fastidiosi, quanto meno non c’è una violenza diretta. Vittoria con la Roma? Le vittorie sofferte sono le migliori. E’ quasi straordinario che abbia vinto con un colpo di testa di Callejon, lo stesso colpo di testa della semifinale di coppa Italia. Ho visto una bella Roma ma ho visto anche un Napoli cresciuto che sa gestire anche i momenti difficili della partita. Non ho mai pensato che gli azzurri avessero una difesa scarsa, Albiol è un nazionale, Fernandez è un buon giocatore. Il problema è la fase difensiva, anche se ora la squadra mi sembra più corta. Hamsik? E’ un grande giocatore ma deve risolvere da se il suo problema. Probabilmente gli si chiede un compito tattico che non è nelle sue corde. Deve giocare d’istinto ed in verticale”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.