Mario Rui: “Zielinski farà la differenza nella prossima stagione”

Mario Rui, terzino sinistro del Napoli, è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’ e ha parlato anche di chi potrebbe essere la sorpresa per la prossima stagione, indicando Piotr Zielinski:

Chi potrebbe essere la sorpresa del Napoli nella prossima stagione? “Se potessi scegliere chi farà la differenza nella prossima stagione punterei sempre su Zielinski. Un debole per lui, ma allo stesso tempo non posso dimenticare gli altri come il capitano Insigne. Spero che però il debole su Zielinski venga confermato”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.