Mario Rui: ”Questa partita ci dà più forza. Vittoria delicata a Faouzi”

Dichiarazioni rilasciate a Sky Sport

Mario Rui ha rilasciato queste dichiarazioni a Sky Sport: ”Il tiro non è partito bene e sono felice che l’abbia deviato Zielinski. Siamo diventati più maturi perché andare sotto contro la Lazio e ribaltarla in questa maniera non era facile. Questa vittoria ci dà più forza.

Nella linea dei quattro c’erano tre ex Empoli? Infatti, con Tonelli scherzavamo all’inizio della partita. Mi sento a più agio sulla fascia e a volte nei cambi mi trovo nella zona centrale del campo, ma è tutto programmato. Ci dispiace per Faouzi e oggi la vittoria è per lui e per Chiriches”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.