Cerca
Close this search box.

Rui, l’agente: ”A Napoli sono più bravi a criticare che a fare i complimenti”

''Mario ha fatto sempre grandi partite da quando gioca con continuità''

Queste le parole di Mario Giuffredi, agente di Mario Rui, rilasciate a Radio Sportiva e riportate da Il Corriere dello Sport nella sua edizione online: “Sabato purtroppo il Napoli ha subito una brutta sconfitta ma sono fiducioso che possa riprendere il cammino e continuare a credere nello scudetto. Mario Rui da quando gioca ha sempre fatto grandissime partite, se qualcuno vuole addebitargli qualcosa gli può imputare l’errore del 4-1 di sabato con la Roma ma all’86’ il punteggio era già compromesso, i tifosi sono tifosi poi però i fatti dicono altro. Le critiche fanno parte del gioco, le accettiamo, siamo pronti per ripartire e dimostrare: fa parte del lavoro, siamo professionisti e le critiche vanno accettate senza portare rancore e senza problemi: siamo disposti a prendere critiche quando ci stanno così come i complimenti quando sono meritati anche se a Napoli sono più bravi a criticare che a fare i complimenti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.