Cerca
Close this search box.

Mario Rui, l’agente: “Per fine settembre sarà al 100%, Hysaj è una macchina da guerra”

"Su Hysaj? Fisicamente è una macchina da guerra, è pronto per il tour de force delle prossime partite"

Mario Giuffredi, agente di Hysaj e Sepe, ha parlato ai microfoni di Radio CRC, nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia la Rete’. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Il mercato appena trascorso ha portato ad ottime operazioni. Su Conti? Alla fine ha fatto una buona prestazione contro Israele con la maglia della Nazionale, ha fatto una diagonale difensiva salvando l’Italia da un goal subito. E’ chiaro che psicologicamente la squadra era in difficoltà, essendo stata massacrata anche dalla Spagna. Su Hysaj? Ha grande intelligenza tattica che gli ha permesso di giocare anche nella difesa a 3 con la maglia della sua nazionale. Il suo ruolo naturale però resta quello di terzino destro. Hysaj è una macchina da guerra da un punto di vista fisico, basta guardare il numero di partite giocate nelle ultime due stagioni. Credo che questa sia l’anno buono per il Napoli per vincere lo scudetto con la Juventus che ha perso dei colpi. Su Mario Rui? Io sono sereno perché credo che da fine settembre sarà al 100% della condizione e pronto a far bene con il Napoli.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.