Mario Rui: ”Contento di aver trovato il campo, ma dovevamo essere più veloci a muovere la palla”

''Posso assomigliare a Ghoulam in determinate cose, ma cercherò di fare Mario''

Mario Rui, terzino sinistro del Napoli, è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Italia: ”Sono soddisfatto di aver trovato il campo, ma non nella prestazione.

Come sto? E’ difficile dirlo perché non giocavo da tanto, ma sfrutterò la pausa per migliorare ancora.

Perché non siamo stati brillanti? Dobbiamo dare i meriti al Chievo che è stato  bravo a chiudere tutti gli spazi, ma noi non dovevamo essere più veloci.

La partita con il City ci ha tolto tanto? Qualche energia ci ha tolto perché abbiamo speso tantissimo, ma una grande squadra deve competere su tutti i fronti.

Occasione persa? Potevamo allungare visto i risultati degli altri, ma l’importante è fare punti sempre.

Abbiamo perso Ghoulam che stava giocando alla grande, posso assomigliare a lui in determinate cose, ma io devo cercare di fare Mario”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.