Cerca
Close this search box.

Mario Pastore (Gazzetta dello Sport): “Il Napoli doveva rinforzare la rosa in maniera adeguata”

Parla a Radio Marte l’ex collega de “La Gazzetta dello Sport” Mario Pastore sulla situazione del club azzurro. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Nel calcio non esiste la fortuna o la sfortuna, uno se crede negli obiettivi può centrarli in tutti i modi, domenica la squadra si è sfaldata dopo l’intervallo, i motivi non li sappiamo ma è chiaro che nella ripresa c’era undici calciatori affranti dalle tante occasioni sprecate e il Bologna ha avuto vita facile. Mazzarri sta facendo un ottimo lavoro, però è chiaro che per lottare su più fronti dovevi avere anche delle alternative valide e nei momenti chiavi alcuni calciatori non hanno reso al meglio. Lavezzi è un giocatore forte ma se non è soddisfatto di rimanere è inutile forzare la mano. Faccio un plauso al Catania di Montella, una squadra che senza grandi campioni ha espresso un gioco piacevole e ne sono certo sentiremo spesso parlare del tecnico di origini campane”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.