Cerca
Close this search box.

Mario Orfeo, direttore Tg1: “Servizio frainteso, Coppa Davis grande evento ma Napoli bisogna di altro”

Il direttore del Tg1 Mario Orfeo, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Sono rimasto colpito dalla reazione del sindaco al nostro servizio. È abituato a vestire i panni della vittima e questa cosa non aiuta la città. Il servizio era oltre che sulla Coppa Davis anche sui problemi di Napoli, in queste grandi aree metropolitane ci sono numerose situazioni da monitorare. Lo scheletro del palazzo crollato è li, non c’era alcuna voglia di denigrare la città. Noi usiamo la stessa mano con Milano o Roma. Ripeto, non c’era voglia di offendere nessuno ma evidenziamo solo i fatti evidenti: il sindaco aiuti la città. Il monito è che Napoli partiti Fognini e la Coppa Davis, non torni a giovedì scorso …”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.