Cerca
Close this search box.

Mario Gomez: “Sono sicuro: al Mondiale sarò al top”. Intanto oggi si conosceranno le sue condizioni per sabato

«Non voglio essere un semplice spettatore ai Mondiali». L’attaccante della Fiorentina, intervistato da Sport Bild, commenta il proprio stato di forma e guarda con fiducia al recupero: «Io sono certo che sarò più in forma di prima in tempo utile. Una Coppa del Mondo in Brasile è semplicemente la più importante. E del resto la Coppa del Mondo rimane il mio grande obiettivo. Per cui voglio esserci e non voglio trascorrere il tempo a guardare: voglio aiutare la squadra». Proprio in giornata è previsto, da parte della Fiorentina, un bollettino medico sulle condizioni fisiche dell’attaccante tedesco e del suo compagno di reparto Rossi, in vista del prossimo impegno di Coppa Italia, contro il Napoli.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.