Cerca
Close this search box.

Mario Gomez punta il Napoli: “Viola non temere, in finale di Coppa ci sarò”

Mi sento bene e sono molto ottimista di poter presto aiutare la mia squadra: il mio grande traguardo è essere in piena forma per la finale di Coppa Italia“. Mario Gomez sceglie il proprio profilo Facebook per confermare di sentirsi ormai vicino al ritorno in campo. L’attaccante tedesco, reduce da 5 mesi di stop per un grave incidente al ginocchio destro rimediato il 15 settembre scorso, sta attualmente lavorando in Germania dove lunedì effettuerà un nuovo controllo per poi aggregarsi al gruppo viola da mercoledì. Gomez è dunque fiducioso: “Mi sto trovando sulla strada giusta“.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.