Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Mario Giuffredi procuratore tra gli altri di Sepe e Valdifiori. Ecco un estratto proposto da IamNaples.it:
“Mirko Valdifiori ha giocato una grande stagione con l’Empoli. Lunedì prossimmo ritirerà il premio con grande orgoglio, è un passo importante per la sua consacrazione. Un suo trasferimento al Napoli? E’ un anno che circola questa voce sull’interessamento degli azzurri per Valdifiori. Per l’esperienza che ho posso dire che quando si parla tanto di un possibile trasferimento alla fine non si concretizza. Se dovesse arrivare un’offerta da parte del club azzurro, valutermo, per me e per il mio assistito il Napoli è un top club in Italia.”
Sui tifosi: “Credo che siano stanchi della querelle tra Benitez e De Laurentiis. Il presidente ed il tecnico hanno portato troppo per le lunghe la questione legata alrinnovo contrattuale. A questo bisogna aggiungere che questa non è stata una stagione molto positiva sotto il profilo dei risultati.”
Su Sepe: “A fine stagione parleremo con il Napoli per decidere il futuro. L’arrivo di Reina non esclude che possa rientrare a Napoli, il ragazzo potrebbe imparare molto alle spalle dell’ex Liverpool. Spetterà al società decidere il futuro, se dovessero chiederci di andare in presito per giocare con continuità saremo bel lieti e felici di farlo.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro