A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Mario Ferri (Il Falco). Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Io sono di Pescara e tifoso del Milan, ma un giorno ero a leggere le cronache e lessi quest’intervista e le parole della fidanzata. Avevo già intenzione di fare quest’invasione e ho deciso di aggiungere questa dedica a Ciro perchè ero convinto che non se ne fosse parlato abbastanza, nessun calciatore e soprattutto le istituzioni non avevano per me dato abbastanza importanza alla scomparsa di Ciro.
Ora sono con lo zio e stiamo andando dalla madre, non vedo l’ora di farle le condoglianze. Io sono un coetaneo e spero che questa storia serva a far si che nel calcio si possa mettere più amore perchè è pur sempre un gioco.
Io sono dell’idea che i politici italiani devono iniziare a fare i fatti e meno chiacchiere.
In questi giorni però sono dispiaciuto perchè la stampa italiana mi ha accusato per aver utilizzato l’espediente della sedia a rotelle, ma sono stanco di questi moralisti, io avevo voglia di lanciare questo messaggio e non ho fatto nulla e non ho strumentalizzato nessuno, ho compiuto un gesto d’amore e ora come ora ho percepito tanto affetto ma solo l’affetto di Napoli, mi sento molto più napoletano che italiano in questo momento.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro