Cerca
Close this search box.

Mario Corso: “Il Napoli non deve sottovalutare l’Inter che seppur in crisi resta una squadra di un certo blasone”

In una partita secca può succedere di tutto, il Napoli è più forte dell'Inter, ma i nerazzurri potrebbe avere un sussulto d'orgoglio, fa bene Benitez a tenere alta la concentrazione.

Nel corso di “Radio Goal” è intervenuto il mister Mario Corso, ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNAples.it:

“Anche se in questo momento Napoli e Inter attraversano periodi completamente diversi, l’Inter è in crisi di gioco e di risultati, mentre il Napoli sta volando sulle ali dell’entusiasmo. Mi aspetto comunque una partita molto combattuta per il blasone delle due squadre e per la voglia dei due tecnici di voler arrivare in fondo a questa competizione.  Fa bene Benitez a tenere alta la concentrazione in vista dell’impegno di questa sera, l’Inter dalla sua avrà sicuramente uno stimolo in più a fare bene per dare un senso a questa stagione e per dare un segnale forte hai suoi tifosi”.

Sulla corsa al secondo posto: “Il Napoli ha tutte le qualità per poter puntare al secondo posto e oltre. Calciatori come Higuai fanno la differenza e credo che debba essere questa la forza in più degli azzurri.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.