Cerca
Close this search box.

Mario Beretta: “Mazzarri sa far giocare le sue squadre e ci riuscirà anche senza Lavezzi”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, l’allenatore Mario Beretta. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

La Juventus è la squadra che ha qualcosa in più delle altre, ma il Napoli potrà senza dubbio dare filo da torcere ai bianconeri. Un gradino sotto Juve e Napoli ci sono Milan, Inter e Roma. Partenza di Lavezzi? Già lo scorso anno con in campo Lavezzi, il Napoli ha dimostrato di avere un ottimo gioco di squadra. Mazzarri sa far giocare le sue squadre e ci riuscirà anche senza Lavezzi, nonostante quest’ultimo sia un grande campione. Insigne? Mazzarri saprà gestirlo al meglio, anche perché non credo che il ragazzo dovesse prenderla male quando gli verrà preferito un giocatore come Pandev. Secondo me ci saranno squadre nuove che potranno lottare per il vertice, questo è dovuto anche ai motivi economici che hanno spinto squadre come Inter e Milan a ridimensionarsi”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.