Cerca
Close this search box.

Marino:”Difficilmente il Napoli sbaglierà la partita domenica”

Pasquale Marino è intervenuto sulle frequenze di Radio CrC nel corso del programma “Si gonfia la rete”: “Quale la partita più rischiosa per le big? Sulla carta la più facile spetta al Napoli. Il Milan va a Catania, su un campo per nulla facile, l’Inter riceve un Palermo in forma, mentre il derby è pur sempre un derby e la Juve dovrà stare attenta al Torino. Che Pescara aspettarci? Bergodi avrà avuto modo di conoscere i suoi giocatori. Cercherà una soluzione, specialmente sul piano tattico, per dar fastidio al Napoli ma non sarà facile. Difficilmente il Napoli si farà sfuggire questa occasione. Difesa ritrovata? Più si gioca insieme e più i meccanismi funzionano. Vice Cavani? Il più probabile a vestire questo ruolo in futuro credo sarà Floccari”.

A cura di Luigi Curcio

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.