Cerca
Close this search box.

Marino: ”Ventura non si sarebbe mai dimesso perché non regala soldi”

''L'ex ct avrebbe potuto evitatare alcune antipatie che si creano gli italiani''

Ospite del TMW Radio Night ShowPierpaolo Marino ha parlato del momento difficile del calcio italiano, ivi comprese le mancate dimissioni di Ventura: “Io l’ho detto agli amici con cui guardavo la partita: era chiaro già dal momento in cui è venuto davanti alle telecamere. Lo conosco, non è il tipo che regala soldi, anche davanti a figure del genere, dove ognuno avrebbe fatto un gesto simile”. Sarebbe stato un atto dovuto. “Sarebbe stato un modo di evitare alcune antipatie che si creano negli italiani, anche tra chi di solito non guardano il calcio. I mondiali aggregano le famiglie e lo spirito nazionalistico: li guardano tutti. Avrebbero rappresentato un atto di umiltà e di dolore”.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.