Cerca
Close this search box.

Marino: “Successo in Italia della difesa a tre, Inter e Napoli devono credere allo scudetto”

Ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli”, durante la trasmissione “Radio Goal”, è intervenuto l’allenatore Pasquale Marino. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di  “IamNaples.it”:
“Arrivati a questo punto, il Napoli deve fare il possibile per passare il turno in Europa League.
I moduli con la difesa a tre sono da alcuni anni a questa parte una realtà importante nel Campionato Italiano, ormai la utilizzano circa il 50% delle squadre italiane, mentre nei campionati esteri si nota ancora un certo scetticismo ed una notevole titubanza a riguardo. Molto dipende dagli organici a disposizione delle squadre, poiché una scelta del genere prevede un grosso lavoro di tipo tattico.
L’Inter ed il Napoli hanno il dovere di credere ancora allo scudetto, cercando di trovare più continuità e sperando in un passo falso della Juventus, soprattutto in vista del passaggio del turno in Champions League da parte dei bianconeri.”
La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.