Si è parlato anche di Napoli aControcampo su Rete 4. Ospite fisso della trasmissione di Alberto Brandi, Pierpaolo Marinoche ha commentato la vittoria degli azzurri. “Oggi c’erano in campo nove undicesimi del mio Napoli, ma è stata importante la concentrazione, la voglia di vincere che è stata determinante. Ho visto un’altra squadra rispetto alle scorse gare. Bellissima la giocata dei due cognati (Gargano e Hamsik, ndr) che ha regalato il pari e poi la giocata di Lavezzi per Cavani è stato un colpo geniale. Ora il problema sarà gestire anche la rosa perchè gli undici titolari sono molto competitivi invece non ho visto delle valide alternative a questi calciatori. Cavani e Lavezzi, ma anche Hamsik dovranno essere protetti in una campana di vetro. Questa squadra poi gioca meglio fuori casa perchè sa sfruttare anche le ripartenze“.
Sul Napoli anche il commento di Arrigo Sacchi che punta sulle motivazioni: “Ho visto un altro atteggiamento rispetto alla gara con l’Utrecht. Le motivazione nel calcio sono fondamentali e il Napoli stasera era super motivato. Ho visto la cattiveria giusta basti pensare ai primi 15 minuti dove il napoli era in campo, la Samp no. Oggi il Napoli aveva la mentalità vincente“.
Critico sul terreno di gioco del San Paolo Bruno Longhi. “Ho visto un Dossena rinato e anche sul brutto campo di Marassi ha fatto cose importanti che al San Paolo non si possono fare. Il terreno fa letteralmente schifo. Oggi tutti hanno giocato da grande squadra, contro l’Utrecht ho visto prestazioni da 4,5“.
La Redazione
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro