Marino: “Sfidare il Napoli è sempre speciale! Sudditanza psicologica? Esiste”

L’ex direttore generale del Napoli Pierpaolo Marino è intervenuto sulle frequenze di KissKiss Napoli: ” Giocare contro il Napoli mi ha sempre suscitato emozioni particolari e sarà ancora una volta una sensazione strana. Se la partenza di Lavezzi abbia aiutato il Napoli a crescere? I tempi non sono maturi per dire questo. Al momento il Napoli ha trovato un suo equilibrio ed un ossatura di squadra solida. Al momento il campionato dice questo, ma sarà il tempo a dare una risposta.  Assenze di Cigarini e Peluso? Sono uomini fondamentali per il nostro gioco e per Colantuono ma i rispettivi sostituti saranno all’altezza. Sudditanza psicologica? Esiste. Puntualmente, nei cosiddetti mezzi episodi, è sempre la squadra più forte ad avere la meglio. Turnover massiccio in Europa? Materia esplosiva. Lascio a chi di dovere la risposta e la decisione giusta da prendere”

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.