Marino: “Scudetto? Spero che la sorpresa sia il Napoli”

L’ex DG del Napoli, Pierpaolo Marino, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Controcampo in onda su Rete 4. “Squadra anti Milan? La prima viaggia a ritmi lenti. Roma e Inter possono recuperare punti. E’ un campionato appassionante, perchè la quota scudetto va abbassandosi turno dopo turno. Io naturalmente mi auguro che la sorpresa sia il Napoli e tocco ferro”.

“Cavani è il colpo del mercato insieme ad Ibrahimovic. Complimenti a Mazzarri ed allo staff del medico, rappresentato da De Nicola, professionista valido portato da me a Napoli quattro anni fa”.

La Redazione

F.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.