Cerca
Close this search box.

Marino: “Pozzo pretende una certa cifra per Inler, De Laurentiis su altri obiettivi”

L’ex direttore generale del Napoli, Pierpaolo Marino, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Udineseblog:

“E’ da sempre che dico che l’Udinese ha qualità. Già quando venni a Udine a vederla giocare contro il Cesena dissi che giocava bene. E ha continuato a farlo. Perciò non mi meraviglia che sia così lanciata. Ho assistito anche al 4-4 di Milano e ho ribadito che ha una grande potenzialità da esprimere. Il risultato di Palermo fa sensazione, ma l’Udinese ha il gioco e il carattere per essere la mina vagante nella lotta per la Champions. Guidolin però non vuole sentire quella parola: “E’ giusto che il tecnico voglia tenere un profilo basso. Ma è vero che questa squadra ha retto i confronti diretti con Milan, Inter, Juve e Napoli e può competere con loro. Nella lotta per le zone alte, Milan a parte, vedo coinvolte Inter, Napoli, Udinese, Lazio e Roma. In un meccanismo così perfetto com’è quello dell’Udinese attuale, c’è qualche difetto? “Il difetto c’è quando manca Sanchez. Lo dicono i fatti: senza di lui, l’Udinese ha impattato con Bologna e Brescia. Pozzo lo vorrebbe trattenere a Udine. Ce la farà? “Se Pozzo vuole davvero tenere Sanchez e Inler, credo abbia gli argomenti per convincerli. Anche perchè questo è un gruppo di giocatori che dimostrano maggiore attaccamento alla maglia e sono più coinvolti nel progetto Udinese. In più Di Natale ha dato un esempio importante, ha segnato la via maestra. Non mi meraviglierei se sia Inler che Sanchez rimanessero in caso di Champions.  Accanto, naturalmente, a qualche ulteriore incentivo rappresentato da un piccolo sforzo economico della società. De Laurentiis sembra aver rinunciato a Inler. Dice di aver indivividuato un centrocampista più forte: “Per lui vale il detto ‘quando la volpe non arriva all’uva.’.De Laurentiis sa che Pozzo pretende una certa cifra e lui non accetta quella valutazione”.

La Redazione
C.T.

Fonte: Udineseblog

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.