Marino: “Onore a chi ci ha creduto. Lavezzi? Spero nel miracolo ma credo se ne andrà”

Interviene a Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il direttore sportivo dell’Atalanta Pierpaolo Marino. Impossibile, per lui che per anni ha rappresentato il Napoli del dopo fallimento, non fare un salto del tempo, ripartendo da quei giorni bui che puzzavano di Serie C. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it:

Onore a chi, sette anni fa, riempì il San Paolo per l’esordio del Napoli Soccer con il Cittadella. Ieri tutti i tifosi hanno avuto quello che aspettavano da tempo, un plauso va alla squadra, a De Laurentiis che ha saputo investire in maniera oculata ed intelligente e a tutto l’ambiente che ha avuto pazienza. Ora la gioia è molta. La mia impresa a Bergamo? Da dividere con Colantuono, i giocatori e la società, quest’anno abbiamo fatto un piccolo record per restare aggrappati alla A. Chi potrebbe interessare al Napoli nella rosa dei miei? Cigarini è ancora di proprietà del Napoli, ne parlerò con Bigon, aspettavamo che si giocasse la finale di Coppa con tranquillità, ora vedremo il da farsi. Lavezzi? Le sue lacrime ieri sera lasciano poco spazio all’interpretazione, credo che alla fine se ne vada, ma il fatto di averlo portato a Napoli e il fatto che le sue caratteristiche, sia caratteriali che tecniche, si sposino a pieno con la piazza di Napoli mi fanno sperare in un piccolo miracolo. Sarebbe bello vedere un Romanzo tra Lavezzi e il Napoli ma dobbiamo capire che il calcio odierno non è più quello romantico di un tempo dove Riva giurava amore eterno al Cagliari, oggi contano solo i contratti, pensiamo ad Eto’o che va in Russia e lascia l’Inter. Il Napoli vuole Peluso e Gabbiadini? Interessano anche ad altri club, così come Cigarini, ma la nostra idea è, fin dove si può, poter confermare i migliori. Mazzarri? I rapporti con De Laurentiis sembravano dovessero portare allo sgretolamento del matrimonio tra mister e società, ma la vittoria di ieri e il prolungamento del contratto di Bigon, ponte di raccordo tra due fuochi come Mazzarri ed Aurelio De Laurentiis, può far ben sperare. Sono sicuro che il ds lavorerà duro per mantenere l’assetto vincente di questo Napoli.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.