Cerca
Close this search box.

Marino: “No del Sassuolo al Napoli per Politano dipeso da fattori tecnici e dai rapporti con la Juventus…”

"C'è anche da considerare l'esigenza del Sassuolo che non riesce a prendere un sostituto"

Il direttore sportivo, Pierpaolo Marino, è intervenuto su RMC Sport, nel corso della trasmissione Maranà:

Si aspetta qualcosa da questo ultimo giorno di mercato?

“È un augurio, ma sono pessimista. Non credo si saranno grandi affari da qui alle 23: vedremo Inter con Pastore, potrebbe essere un colpo che valorizzerebbe il nostro mercato. Un ritorno del Flaco sarebbe gradito, ha caratteristiche idonee per l’Inter. Il Napoli non riuscirà a fare Politano, andranno su Klaassen, mezz’ala che farebbe cambiare modulo a Zielinski”.

Cosa c’è dietro la trattativa saltata per Politano?

“C’è l’esigenza tecnica del Sassuolo che non riesce a prendere Caprari per sostutuire eventualmente Politano. Non escludo che ci siano quei rapporti con la Juventus, magari qualche interesse del Sassuolo per dei giovani bianconeri. C’è grande sinergia, non vedo niente di male. Le alleanze di mercato ci sono sempre state per fermare le concorrenti. Ricordo che la Roma aveva messo gli occhi su Boniek e Agnelli decise di convincere il polacco mettendo una fabbrica proprio nel suo Paese”.

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.