Marino: “Napoli merita di vincere, De Laurentiis deve fare l’ultimo salto”

Le parole dell'ex direttore sportivo del Napoli sulle possibilità degli azzurri

Pierpaolo Marino, ex direttore sportivo del Napoli, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli: “All’epoca scelsi Napoli perché ci eravamo appena risvegliati dalla disgrazia che portò la società in C. Ho voluto vivere quella disgrazia insieme ai napoletani, quella azzurra è la mia squadra del cuore ed era giusto che nel momento del bisogno venissi, anche se a chiamarmi fu proprio De Laurentiis. Tentai di arrivare in azzurro anche con Pozzo qualche giorno prima, ma non fu possibile perché perdemmo l’asta proprio con De Laurentiis. Nei prossimi anni bisogna vincere lo Scudetto. Napoli ti dà la possibilità di capire quanto sia bello fare calcio, avere vinto solo due scudetti è davvero poco, mi auguro che ne arrivino altri e anche una Champions. Serve ancora un salto, l’ultimo gradino. De Laurentiis finora è stato bravissimo, ma ci vorrebbe la voglia di vincere, quella cattiveria che hanno quelli con gli occhi della tigre. Poche parole, e tante vittorie: i napoletani lo meriterebbero. Il Napoli attualmente gioca il miglior calcio in Italia, la Juve resta favorita ma i partenopei possono darle fastidio. Servirà un’impresa titanica, ma è l’unica squadra in grado di farla”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.