Cerca
Close this search box.

Marino: “Le clausole rescissorie sono divorzi preannunciati. Un vantaggio solo per i giocatori”

"Higuain era divenuto il calciatore più osannato a Napoli dopo Maradona. Questa squadra merita di più"

L’ex ds del Napoli Pierpaolo Marino ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tuttosport. Ecco quanto vogliamo evidenziare noi della redazione di IamNaples.it: “De Laurentiis non tratterà con la Juventus per eventuali contropartite nell’affare Higuain o per eventuali calciatori bianconeri da prendere. Sarebbe uno sgarbo nei confronti dei tifosi napoletani, quindi non andrà a trattare e la Juve pagherà l’intera clausola. Pensandoci bene, si è andata a rinforzare la diretta rivale e De Laurentiis non voleva questo anzi sperava che il Pipita andasse all’estero. Poteva inserire nel contratto una clausola così alta ma valida solo per i club esteri, perché in Italia è chiaro che solo la Juve può spendere una tale cifra. Cosa penso delle clausole rescissorie? Un fattore vantaggioso solo per i calciatori, che hanno maggior libertà contrattuale. Le vedo come divorzi preannunciati. L’addio di Pogba diverso da quello di Higuain? Beh, perché va a giocare in una squadra non italiana. Napoli, per il grande numero di tifosi che ha, merita lo scudetto e Higuain era divenuto il calciatore più osannato dopo Maradona”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.