Cerca
Close this search box.

Marino: “Insigne e Fornito frutti della mia lungimiranza”

Pierpaolo Marino, ds dell’Atalanta ed ex dirigente azzurro, interviene a Marte Sport Live per complimentarsi con la sua ex società, brava, a suo parere, ad aver investito su Insigne e Fornito, due calciatori da lui portati all’Ombra del Vesuvio. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

I calendari? Vanno giudicati in corso d’opera, non prima, ma la mia Atalanta non può lamentarsi. Le lamentele del Presidente de Laurentiis? Io dico scaramanzia: l’anno scorso la sua polemica portò bene, quindi, più che una critica ai movimenti filo-nordici credo che la sua “sparata” sia solo frutto di questo. Insigne? Con Ciano uno dei miei pupilli, andavo sempre a guardare le sue partite, prima con gli Allievi e poi con la Primavera: che bello vedere che avevo ragione, lo conosco benissimo e so che farà tanto bene. Fornito? Lo pescai in Calabria a 12 anni, ha vissuto in albergo sotto la mia personale supervisione, sapevo che avremmo dovuto credere in lui ed oggi Mazzarri,  persona che non si sbilancia quasi mai, ha parlato di lui come di un potenziale nuovo Hamsik, vuol dire che ha grandi qualità. Bravo Liguori, bravo il Napoli che l’ha pescato e bravo Mazzarri che ha deciso che punterà, in un futuro più o meno prossimo, su di lui.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.