Cerca
Close this search box.

Marino: “Il Napoli può raggiungere traguardi importanti, ma attenzione alla parola scudetto”

L’ex dg del Napoli Pierpaolo Marino è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli al programma “Radio Goal”. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it: “La parola scudetto a Napoli è pesante, bisogna usarla con parsimonia, ma questo Napoli ha le qualità per raggiungere traguardi importanti. La squadra è maturata molto e mi prendo i miei meriti visto che una buona parte dell’intelaiatura della rosa l’ho costruita io. A prescindere i soliti Gargano, Hamsik e Lavezzi, è giusto ricordare la storia di due giocatori fondamentali nella partita di ieri: Grava e De Sanctis. Nel primo anno di C acquistai Grava a 50 mila euro e 2 stagioni fa comprai De Sanctis a poco più di un milione. Acquisti a gennaio? Vorrei fare una precisazione sulla tipologia del mercato di riparazione attuale e quello della stagione del primo scudetto. Allora era un’appendice del mercato estivo, tant’è che veniva fatto a novembre. Comunque credo che il Napoli abbia la forza economica, finanziaria e patrimoniale per fare alcuni acquisti che possano migliorare, sin da subito, la squadra. Questo senza andare ad intaccare il patrimonio personale del patron”.

La Redazione

C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.