Cerca
Close this search box.

Marino: “Il Napoli è stata la squadra più vicina all’impresa di battere la Juve”

Pasquale Marino, ex tecnico tra le altre di Catania e Genoa, interviene a Radio Goal per commentare il prossimo impegno degli azzurri, la fondamentale finale di Coppa Italia dell’Olimpico, dove si affronterà la Juventus. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it:

“Come si batte la Juve? Dato che non è mai successo è difficile dirlo, ma la Squadra che più è andata vicina a quest’impresa è stata proprio il Napoli, che nella gara del San Paolo, nel primo tempo, fece a fettine la squadra bianconera. Inoltre, nella gara secca può succedere di tutto, il Napoli non parte svantaggiato, anche se la Juventus è un avversario di primissima fascia. Chissà che sotto la Mole, però, non abbiano festeggiato un pò troppo. Se dovessi ridiventare tecnico del Catania? Non ho ancora parlato con la Società, ho letto qualcosa sui giornali ma non ho avuto contatti diretti con Pulvirenti, nel caso parlerò anche di mercato. Se mi piace Vargas? In genere preferisco le donne!”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.