In corsa per il terzo posto, con la finale di Coppa Italia da giocare. Ma in casa Napoli è già tempo di mercato per gettare solide basi per la prossima stagione. Una prima rivelazione arriva dall’ex dg Pierpaolo Marino, attualmente all’Atalanta, in una trasmissione di SportItalia. “Il Napoli ci ha chiesto Gabbiadini a gennaio – ha detto – sul giocatore ci sono tante squadre. Uno scambio con Cigarini è fantasia, una difficile architettura di calciomercato. Si tratta comunque di due operazioni separate”.
Poi, l’ex dirigente partenopeo ha difeso Mazzarri: “ I gol subiti su palle inattive non sono colpa sua, forse potevano essere inserite delle torri che aveva in panchina, ma a Mazzarri non può essere mossa nessuna critica gli vanno fatti solo i complimenti ed io se fossi un dirigente che vorrebbe continuare il progetto con il mio allenatore gli prolungherei il contratto, così come ho fatto con Colantuono all’Atalanta”.
Infine, una battuta su De Laurentiis, che recentemente lo aveva elogiato: “Ho sempre creduto nell’uomo De Laurentiis, le separazioni nella vita possono essere dolorose o indolori, il tempo è galantuomo, le sue dichiarazioni mi gratificano, ho lasciato il Napoli rinunciando ad un contratto di 5 anni per il bene della società azzurra. Con De Laurentiis il rapporto è ritornato ad essere buonissimo”. Per la prossima stagione occhio alle fasce: il Napoli sarebbe sulle tracce di Juan Cuadrado, esterno destro molto rapido, di proprietà dell’Udinese ma ora in forza al Lecce di Cosmi. Il club azzurro avrebbe messo gli occhi anche su un’altra “freccia” dell’Udinese: il tornante sinistro Pablo Armero. Per discutere di entrambi, però, il club friulano sembra voler inserire nella trattativa Lorenzo Insigne, attaccante rivelazione del Pescara di Zeman, di proprietà azzurra. Il baby bomber, da canto suo, ha fatto sapere che il prossimo anno non vorrà rivestire a Napoli il ruolo di vice-Lavezzi.
Fonte: Corrieredelmezzogiorno.it
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro