Cerca
Close this search box.

Marino: “Il merito dei successi è dovuto all’organizzazione più che al singolo”

Pierpaolo Marino ritira il premio Scouting Leader al Football Leader 2013 di Amalfi. Ecco quanto dichiarato dal dg dell’Atalanta:

“Il merito è sempre di un’organizzazione più che di una persona. Ho molto spesso avuto buoni collaboratori, poi bisogna concludere e fare la scelta giusta. A volte ho sbagliato, mentre altre volte ho fatto la scelta giusta. Ho anche avuto la fortuna di lavorare col presidente Corrado Ferlaino, un grande maestro d’economia e di calcio, così come Dino Celentano, uomo-ombra del Napoli degli Scudetti” 

Ferlaino contestualmente ricorda la scoperta di Ciccio Romano che diede una grane mano al Napoli

Dai nostri inviati ad Amalfi Ciro Troise e Alessandro Sacco

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.