Cerca
Close this search box.

Marino: “Il match di sabato avrà un sapore speciale”

Il responsabile dell’area tecnica dell’Atalanta Pierpaolo Marino ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport 24. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Per me la partita di sabato ha un sapore particolare, anzi speciale oserei dire; ho passato degli anni bellissimi a Napoli e a tuttora continuo ad avere un ottimo rapporto con l’ambiente partenopeo. Mazzarri, in questi 2 anni, non ha fatto altro che mettere in pratica il lavoro svolto da me, infatti nove undicesimi dei titolari li ho portato io a Napoli. Tanto per fare degli esempi Hamsik e Lavezzi, se stanno lì è merito mio. Sicuramente sabato saluterò con piacere De Laurentiis, recentemente già ci siamo visti in Lega, anche se eviterò di salutare gente “meno celebre” di lui. Il Napoli si troverà di fronte una buona squadra che ha saputo reagire alla grande all’handicap dell’ingiusta penalizzazione, Colantuono sta valorizzando al meglio la rosa a disposizione. Cigarini e soprattutto Denis, tengono molto a questa partita, perchè vorranno dimostrare che il Napoli si è sbagliato nei loro confronti.”

La Redazione
A.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.