Cerca
Close this search box.

Marino: “Il cammino della Juve in Champions inciderà molto”

A Radio Kiss Kiss, durante “Radio Goal”, programma condotto da Valter De Maggio, è intervenuto Pasquale Marino, ex allenatore dell’Udinese e del Parma. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Il Napoli deve crederci, il peccato è aver perso punti con Bologna e Torino e c’è qualche recriminazione, ma in un anno possono succedere questi incidenti. La squadra si è ripresa e adesso ha un buono stato di forma, alla ripresa è difficile, ma ha dimostrato forza ed acume tattico contro una Roma offensiva. Mazzarri ha sfruttato bene gli spazi concessi da Zeman con giocatori che quando attaccano gli spazi sono devastanti. Juventus? Il cammino in Champions può incidere tanto, la competizione è più difficile rispetto all’Europa League perchè si lasciano forze fisiche e mentali per squadra. I torinesi hanno più infortuni rispetto all’anno scorso e questo può incidere molto”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.