Cerca
Close this search box.

Pierpaolo Marino: “Hamsik? È stato ad un passo dall’Inter nel marzo 2007”

"Marek vale tra i 40 e i 50 milioni, non esagero"

L’ex d.s azzurro Pierpaolo Marino, in un’intervista ai colleghi de Il Corriere dello Sport, ha parlato di Napoli ed in particolare di Marek Hamsik portato a Napoli proprio da Marino. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Vi svelo un retroscena. Nel marzo 2007 Hamsik è stato vicino ad indossare la maglia dell’Inter. Il Brescia, detentore del cartellino di Marek, aveva un accordo morale con l’Inter che sarebbe però scaduto il 28 febbraio. I nerazzurri potevano prendere Hamsik ma successivamente seppi da Nani, d.s del Brescia, che con i nerazzurri non si sarebbe fatto più nulla. Appena l’Inter si fece da parte ci lanciammo sul giocatore e perfezionammo l’acquisto. Quanto vale oggi? Non credo di esagerare dicendo che Marek al momento vale tra i 40 e i 50 milioni di euro”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.