Marino: “Gabbiadini ha le qualità per far bene a Napoli, doveva mostrare più attributi…”

"Quando sbagliava un tempo veniva subito rimesso in discussione, le colpe vanno divise"

Dall’acquisto di Leonardo Pavoletti alla cessione praticamente scontata di Manolo Gabbiadini. Pierpaolo Marino, ex dirigente del Napoli, parla anche del valzer delle punte in casa partenopea ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com:

PAVOLETTI – “Lo vedo bene a Napoli, è un ottimo giocatore. Se sta bene è perfetto per le esigenze del Napoli, ha le caratteristiche giuste”.

GABBIADINI – “Lo vedo all’estero. Ha le qualità per giocare a Napoli, ma come sempre ci sono una serie di fattori. Forse ha sentito poca fiducia attorno a sé. Quando sbagliava un tempo veniva subito rimesso in discussione. Le colpe vanno divise. Gabbiadini avrebbe dovuto reagire un po’ di più e mostrare gli attributi”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.