Marino e la scaramanzia: «Le maglie bianche “portano male”»

L'ex dg partenopeo odiava le casacche indossate dagli azzurri a Bergamo

Pierpaolo Marino, quando era dg del Napoli, aveva un convinzione: che le maglie bianche non portassero bene. Nel primo anno di Serie A del Napoli di De Laurentiis, stagione 2007-2008, la squadra aveva la  seconda maglia proprio bianca. L’ex dg riuscì a farla usare soltanto in un’occasione, nel finale di campionato, in un Torino-Napoli 2-1. Poi, sotto la sua  gestione, la casacca candida scomparve. A Marino  non “piace” il colore bianco delle casacche, almeno così era quando era in Campania. E a chi si chiede il perché di questa scaramanzia, il risultato di mercoledì del “Bentegodi” ha dato, in un modo o nell’altro,  ragione all’ex direttore generale. Quando il Napoli si è presentato in campo in maglia bianca, Pierpaolo  deve essersi sfregato le mani. La sua scaramanzia ha avuto ragione, ma stavolta Marino sarà stato sicuramente contento di aver visto la sua ex squadra con le casacche bianche. «Sono felicissimo, è stata una  grandissima vittoria. Ho visto un grandissimo cuore da parte di tutta la squadra», ha detto il dirigente mercoledì sera. La sua felicità, di certo, non la nasconde.

Fonte: Il Roma

La Redazione

M.V.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.