Marino e la cena portafortuna con Pozzo

L'ex direttore generale del Napoli responsabile dell'area tecnica dell'Atalanta

Il gobbetto portafortuna ha funzionato subito. . Mercoledì il proprietario dell’Udinese Gino Pozzo era a Napoli e ha inviato a cena l’ex direttore generale del suo club, Pierpaolo Marino, dal 2004 al 2009 braccio destro di De Laurentiis. Si sono visti nel ristorante “I partenopei”, dove Pozzo è stato raggiunto dall’artista dei presepi Genny Di Virgilio, che gli ha donato un gobba con la scritta “Benvenuti in Champions con l’augurio di vedere presto Inler con la maglia del Napoli”. A fine cena è arrivata una telefonata a Marino, fermo dall’ottobre 2009, dopo la rottura con De Laurentiis: l’Atalanta gli ha offerto la responsabilità dell’area tecnica. Ieri l’annuncio dell’ingaggio del manager, che nell’ultima stagione calcistica si era dedicato al ruolo di opinionista televisivo a “Controcampo” sulle reti Mediaset. L’Atalanta è stata promossa in serie A.

La Redazione
C.T.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.