Cerca
Close this search box.

Marino: “Dzemaili si sta ritagliando il suo spazio. E’ sempre pronto a dare il suo contributo”

Pasquale Marino, ex allenatore del Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Napoli e Parma sono partite bene, gli azzurri hanno fatto molto bene a Palermo e con la Fiorentina sono venuti fuori alla distanza, mentre il Parma ha perso con la Juve ma nella scorsa giornata ha disputato una buona partita. Le due squadre hanno un modulo di gioco simile con la difesa a tre. Giocare a tre comporta un maggior lavoro sui movimenti, molto dipende dalle caratteristiche dei giocatori per attuare quel tipo di gioco. Meglio la continuità o essere duttili? A certi livelli non si può improvvisare, il lavoro settimanale serve tantissimo per riuscire ad afforntare ogni modulo di gioco. Dzemaili? A Parma non ha reso per quello che ci si aspettava, perchè ha avuto qualche problemino fisico, a Napoli invece si sta ritagliando il suo spazio e ogni volta che viene chiamato dà sempre il suo contributo”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.