Marino: “De Paul in ottica Napoli? Meglio Pussetto, ha tutto per diventare l’esterno del futuro”

"Nutro invece delle perplessità su De Paul in una big"

Pierpaolo Marino, ex direttore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss: “Se fossi in Ancelotti giocherei senza punti di riferimento cercando di mettere in difficoltà la fisicità difensiva dell’Arsenal. Il fattore campo potrebbe dare agli azzurri tanti spazi perchè i Gunners in casa attaccano molto ed avere calciatori rapidi può essere determinante. Tra Ajax e Juve abbiamo visto una bella partita, con gli olandesi che hanno messo in difficoltà i bianconeri. Pussetto al Napoli? Lo stimo calcisticamente più di De Paul. E’ ancora acerbo, ma ha tutte le qualità fisiche e di comportamenti per essere un’ala del futuro. Ho perplessità su De Paul in una grande squadra”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.