Marino: “De Laurentiis conduce il Napoli con metodi antichi, quello che fa ora lo faceva l’Udinese 20 anni fa”

Pierpaolo Marino, ex dg azzurro, ha parlato nel corso di Marte Sport Live su Radio Marte

Pierpaolo Marino, ex dg azzurro, ha parlato nel corso di Marte Sport Live su Radio Marte: “Non comprare giocatori da 50-60 milioni e vendere quelli che hai è un lusso eccessivo, così facendo può capitarti l’annata nella quale non riesci a qualificarti alla Champions.  La contraddizione di De Laurentiis è chiara: dice di essere un uomo moderno, ma conduce il Napoli con metodi antichi. Quello che fa lui ora, lo faceva l’Udinese 20 anni fa. Se non hai un investitore importante devi creare, da manager, delle fatturabilità che ti consentono di essere competitivo. La Juventus è riuscita a farlo grazie allo stadio e al suo marketing, vendendo poi i calciatori solo quando voleva, senza clausole. Pogba è andato via a 120 milioni senza alcuna clausola rescissoria.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.