Pierpaolo Marino, intervenuto in diretta ai microfoni di “4-4-2”, ha attaccato duramente il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, schierandosi con Sarri. “Il presidente è così: ha questo atteggiamento, secondo me sbagliato – ha spiegato l’ex ds del Napoli -. L’allenatore non va destabilizzato, anche se con eleganti ma decisi rimproveri”.
Marino torna sull’esternazione di De Laurentiis, che ha dichiarato pubblicamente che Sarri non ha voluto Aubameyang. Ma il vero errore del Napoli è stato un altro. “Anche il fatto di aver ricordato il non gradimento di Sarri per Aubameyang sembra voler spostare le responsabilità sull’allenatore, distraendo dal problema vero che è la clausola rescissoria sbagliata per Higuain. Una clausola che si sapeva alla portata della Juventus e che ha rinforzato gli avversari indebolendo il Napoli”.
A gennaio, l’ex dirigente si aspetta una mini-rivoluzione in attacco. “Sarri dovrà essere accontentato sul mercato: chiederà una punta e, se come credo, Gabbiadini chiederà di essere ceduto, il Napoli ne dovrebbe prendere due”. Chi fa al caso del Napoli? “Pavoletti, per rendimento e per caratteristiche”.
Fonte: Sportmediaset
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro