Cerca
Close this search box.

Marino critica De Laurentiis: “Atteggiamento sbagliato, destabilizza Sarri. Ora lo accontenti sul mercato, prenda Pavoletti”

Le parole dell'ex ds azzurro ai microfoni di 4-4-2

Pierpaolo Marino, intervenuto in diretta ai microfoni di “4-4-2”, ha attaccato duramente il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, schierandosi con Sarri. “Il presidente è così: ha questo atteggiamento, secondo me sbagliato – ha spiegato l’ex ds del Napoli -. L’allenatore non va destabilizzato, anche se con eleganti ma decisi rimproveri”.

Marino torna sull’esternazione di De Laurentiis, che ha dichiarato pubblicamente che Sarri non ha voluto Aubameyang. Ma il vero errore del Napoli è stato un altro. “Anche il fatto di aver ricordato il non gradimento di Sarri per Aubameyang sembra voler spostare le responsabilità sull’allenatore, distraendo dal problema vero che è la clausola rescissoria sbagliata per Higuain. Una clausola che si sapeva alla portata della Juventus e che ha rinforzato gli avversari indebolendo il Napoli”.

A gennaio, l’ex dirigente si aspetta una mini-rivoluzione in attacco. “Sarri dovrà essere accontentato sul mercato: chiederà una punta e, se come credo, Gabbiadini chiederà di essere ceduto, il Napoli ne dovrebbe prendere due”. Chi fa al caso del Napoli?Pavoletti, per rendimento e per caratteristiche”.

Fonte: Sportmediaset

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.