Cerca
Close this search box.

Marino: “Che goduria il Napoli ‘B’. Sì al turnover”

"Si è istallato un meccanismo virtuoso per cui i comprimari emulano i titolari"

Pierpaolo Marino interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto messo in evidenza da IamNaples.it:

“Bisogna incoraggiare il turnover: nel Napoli si è istallato un meccanismo virtuoso con le seconde linee che emulano i titolari. Seconde linee, poi, credo che molti di loro sarebbero titolari in altre squadre di vertice. Il Napoli due, ieri sera, ha fatto bene almeno quanto il Napoli uno. Mercato? Il punto della situazione lo si farà a fine novembre o inizio dicembre. Se il Napoli, come spero e credo, sarà al vertice della classifica bisognerà non permettere alle altre di rinforzarsi e pensare a rinforzarsi per una stagione che tra squalifiche, infortuni e nazionali può rivelarsi insidiosa. Chi prenderei? Un centrocampista vice-Allan ed Hamsik ed un difensore che possa sostituire Koulibaly. Herrera? Il Porto vende, al di là della clausola di 40 milioni, credo che a 15 si potrebbe fare. Ha le caratteristiche per poter sostituire sia Hamsik che Allan. Gabriel Paulista? All’Arsenal non viene utilizzato tanto, ma può fare sia il centrale che il terzino. Poca esperienza in Italia? Devono fare i comprimari per essere integrati anche in ottica stagione prossima. Chievo-Napoli? Gara insidiosa, basti guardare i precedenti.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.