Cerca
Close this search box.

Marino (Carpisa Yamamay): “Le mie tartarughine maturate dal loro arrivo in A”

Peppe Marino, allenatore della Carpisa Yamamay, interviene a Marte Sport Live per commentare il momento delle sue tartarughine. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Sabato al Collana arriva Firenze, abbiamo avuto una pausa in un periodo positivo, di gran forma. Abbiamo avuto modo di migliorare e aggiustare questi piccoli dettagli per la gara di sabato, che può essere molto importante in chiave quinto posto. Abbiamo bisogno dell’aiuto dei nostri tifosi, perciò invitiamo i partenopei ad accorrere al Collana. Ormai abbiamo raggiunto una tale maturità da riuscire ad impostare le gare come vogliamo noi. Giochiamo con un 4-3-3 offensivo, pressing alto e trazione anteriore, senza però dimenticare contro chi giochiamo. Diciamo che la flessibilità è una delle nostre armi in più. Il gap con le grandi? Le prime quattro squadre sono quelle che compongono la Nazionale con le loro giocatrici, noi siamo una neopromossa che all’inizio ha avuto anche qualche difficoltà, una squadra “umana” che partita dopo partita fa del gruppo la sua forza. Non abbiamo individualità già affermati come la Gabbiadini o la Panico, ma delle ragazze volenterose che faranno molto parlare di loro.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.