Marino Bartoletti: “Umiltà e intelligenza dovranno integrare il talento del gruppo azzurro”

Il giornalista Marino Bartoletti è intervenuto durante la trasmissione “Radio Gol” in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Questo campionato è emozionante, il Napoli ha dalla sua organizzazione, convinzione e congiunzioni astrali favorevoli…bisogna approfittare di tutto quest’anno. Adesso l’umiltà e l’intelligenza dovranno coadiuvare il talento naturale presente in questi ragazzi, in questo senso l’ammonizione del diffidato Cavani è una piccola nota stonata. La gara di Bologna dovrà essere affrontata con molta attenzione e concentrazione”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.