Cerca
Close this search box.

Marino Bartoletti: “Tutto ciò che l’attacco del Napoli crea viene disfatto dalla difesa…”

Marino Bartoletti, noto giornalista ed opinionista televisivo, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Non si può prescindere dal ringraziare il Napoli per le emozioni che ha fornito quest’anno. Gli azzurri riescono anche con fatica a realizzare gol ma subiscono troppe volte rimonte dagli avversari. Nonostante le dichiarazioni di Mazzarri, credo che i suoi ragazzi formino comunque una grande gruppo. Negli ultimi anni si è lavorato molto sul centrocampo e sull’attacco: la difesa resta il tallone d’achille della compagine partenopea. Sostituzione di Lavezzi? Il tecnico toscano non ha sbagliato a sostituirlo, in vista del mantenimento del risultato. Città per la finale di Coppa Italia? De Laurentiis dovrebbe pensare a rinforzare il reparto arretrato, Roma è la sede pià giusta per la finale del trofeo nazionale. Terzo posto? La giornata di ieri è stata negativa per il Napoli ma ci sono tutti i presupposti per poter raggiungere il terzo piazzamento. Doppia sfida Juventus-Lazio? Quattro punti sarebbero l’ideale…Pandev? Quest’anno ha fatto ampiamente il suo dovere. Fernandez? Occorrerà fare qualche riflessione sul pacchetto di difensori da utilizzare in futuro”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.