Cerca
Close this search box.

Marino Bartoletti: “Scudetto? Adesso tocca al Napoli. Lavezzi? Ha gli occhi della tigre”

il noto giornalista Marino Bartoletti è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Un week-end determinante per tutto il campionato, nessuno ad inizio stagione avrebbe immaginato una situazione simile a otto giornate dalla fine, adesso tocca al Napoli. L’obiettivo minimo degli azzurri paradossalmente è proprio la Champions, sarebbe paradossale non centrare questo traguardo. Lavezzi è tornato con un enorme orgoglio personale trasmesso a tutti gli altri suoi compagni di squadra, ha i cosiddetti occhi della tigre. Offerte per i big? Bisognerà capire come gestire la crescita e le tentazioni che inevitabilmente ci saranno, il mix Hamsik cavani Lavezzi è perfetto, non so se presi singolarmente possono rendere altrettanto bene. De Laurentiis dovrà fare un esame di coscienza e capire cosa vorrà fare da grande il Napoli. Se i partenopei vanno in Europa senza cavani trattasi di “coitus interruptus”. Derby? Il risultato migliore per il club all’ombra del Vesuvio potrebbe essere il pareggio, nessuna delle due squadre è al massimo della condizione”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.