Marino Bartoletti: “Per il Napoli è stato un anno stupendo”

Parla a “Radio Gol” il noto collega Marino Bartoletti sull’anno appena trascorso da parte dell’undici di Mazzarri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Il bilancio di questo 2011 è stupendo, nessuno si aspettava una crescita così esponenziale della squadra e nel 2012 bisognerà confermare questi progressi. Con l’arrivo di Vargas il reparto attaccanti è al completo e non ci sarà il patema d’animo di come sostituire i tre tenori. Alla rosa manca un po’ di esperinenza per rimanere ai vertici della classifica. Per lo scudetto, Milan e Juvenuts sono le favorite, l’Udinese non vedo come possa lottare per il tricolore. il Napoli e la Lazio sono due schegge impazzite e possono risalire la china. L’Inter è da terzo o quarto posto, non la vedo pronta per il vertice”.

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.