Marino Bartoletti: “Non riesco ad immaginare un Napoli senza Lavezzi…”

Marino Bartoletti, noto giornalista ed opinioniste televisivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Napoli favorito per il terzo posto? Gli azzurri sono più solidi degli avversari in questo momento, anche se l’Inter non deve essere sottovalutata. Peccato per la vittoria sfumata nel finale all’Olimpico: si poteva chiudere anticipatamente il discorso Champions. Quella del venti maggio potrebbe essere poi la ciliegina sulla torta che darebbe un senso all’intera stagione. Lavezzi? È sempre stato l’arma azzurra più devastante, non riesco ad immaginare un Napoli in Champions senza il Pocho”.

 

La Redazione

A.F.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.