Marino Bartoletti: “Napoli, meriti la Champions. Guardando il Chelsea…”

Marino Bartoletti, noto giornalista ed opinionista televisivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione “Radio Gol”, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Anche questa volta tutti hanno giocato per il Napoli e finalmente anche gli azzurri hanno giocato per se stessi, avendo comunque dinnanzi la penultima del torneo…La volata Champions è iniziata e i partenopei meriterebbero di raggiungere più di altri la ‘Grande Europa’. Prossime due trasferte? Senza fronzoli, occorre fare sei punti, stop. Guardando la semifinale tra Chelsea e Barcellona c’è ancora invidia, i blues hanno ‘usurpato’ la qualificazione…Disordini di Genova? Ieri abbiamo visto in scena dei veri e propri animali, si è buttato al vento quanto detto o fatto solo sette giorni prima per il decesso di Piermario Morosini”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.